Fernjae replied

368 weeks ago

Riverworld > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Okay: completa divulgazione. In primo luogo, sapevo che questo due parter sarebbe stato terribile prima che lo guardassi. Ho sfogliato le recensioni. Ho visitato la pagina di Wikipedia. Ho battuto le palpebre un paio di volte e mi sono ricordato che si trattava di una produzione di Scify. Poi ho fatto spallucce, ho fatto clic sulla biografia di IMDb di Tahmoh Penikett e, mentre fissavo il suo headshot Blue Steel, mi sono detto: "Ci limiteremo a rompere una bottiglia di vino e ad apprezzare questa stupidità per quello che è". /> <br/> Successivamente, dopo aver pregamato con un paio di pinot noir, ho caricato la parte 1 di questo film goofy. E non ero né deluso né sorpreso. dmaboyer dice nella loro recensione che se ti piace o meno questo film dipende dal fatto che tu sia un "mondo del fiume" & quot; purista. Pfft. Non ho mai letto i libri e sarò il primo ad ammettere che questo è stato un adattamento tremendamente stupido. Le cose esplodono.Matt Ellman è a torso nudo, ma solo per circa … ugh, 20 secondi. La gente si trascina fuori da un fiume. Alan Cumming ha una faccia blu ma non trasporta. Onestamente non potevo dire se Matt fosse il protagonista o l'antagonista. C'è un battello fluviale a vapore … no aspetta, un battello fluviale a fusione nucleare. Ci sono figure storiche, cortigiane, ingegneri geniali, conquistatori. Apparentemente c'è l'apocalisse, ma gli occupanti di Riverworld non arrivano in modo lineare così da non riuscire a vederlo. Ci sono token * gAY MeN AND PEOPle oF COLOr *. Gli effetti e la direzione sono terribili. I bianchi con grandi eserciti riescono persino a rovinare l'aldilà. Un cattivo di James Bond, un personaggio secondario femminile tragicamente innamorato di Matt, un amore biondo introvabile. Ugh. Il cast sembra essere composto da attori canadesi altrimenti talentuosi che recitano orribilmente, spregevolmente linee impassibili da una sceneggiatura che gocciola con sfumature sessiste. <br/> <br/> E francamente, amici, dopo una bottiglia di vino, sono incline a pensare che il punto più alto di questo travestimento scritto male sia la scena - eventualmente contrattualmente obbligata - in cui Tahmoh Penikett fa un po 'di pratica di pugilato mentre è incatenato da Francisco Pizarro, con un focus definitivo sui lacci degli stivali militari di Matt. (Sì, non ho problemi ad ammettere che non sarebbe una produzione Penikett soddisfacente senza alcuni rimbalzi e colpi deliziosamente precisi. Il mio unico rimpianto è che, in questo film, vengono consegnati mentre la sua maglietta è ancora accesa.) Il resto è solo riempitivo. Perché tutti questi morti appartengono al passato e al futuro nello stesso mondo? È una specie di battuta interna su Battlestar Galactica? Stai prendendo in giro mac e formaggio come cibo di conforto? Posso inserire un'immagine di quel ragazzo da & quot; Ancient Aliens & quot ;? Onestamente, non importa. Tutti sono apparentemente morti. <br/> <br/> E non ho ancora trovato il modo di guardare la parte 2, ma presumo che non mi manchi molto. Forse un giorno farò il giro, e ti assicuro, aggiornerò questa recensione se lo faccio. Nel frattempo, il mio consiglio? Guarda questo film per gli stessi motivi per cui guardi & quot; Stonehenge Apocalypse, & quot; e allo stesso livello di intossicazione. Non accrescere le tue aspettative e non resterai deluso. C'è troppo da ridere.
Un altro abominio del canale Syfy. Perché continuano a fare film quando non hanno sensibilità - o rispetto - per il genere? Mi chiedo perché non abbiano messo un boa gigantesco nel film & amp; chiamalo Boa vs Riverboat. Forse volevano, ma pensavano che avrebbe ridotto il prezzo del prodotto. I libri Riverworld di Phillip Jose Farmer (a partire dai tuoi corpi sparsi, che questa cosa palinsesti) non sono impeccabili; ma avevano storie che avevano senso e dettagli di carattere esotico che hanno intrattenuto. Loro - lui - non meritavano questa parodia. Non è un film: è un cheat sheet dei pezzi meno interessanti masticati attraverso un robot da cucina malfunzionante. & Amp; pensare che Robert Hewitt Wolfe una volta abbia scritto alcuni dei migliori ST: TNG & amp; Episodi DS9. Deve aver avuto alcuni grandi EP alla Paramount che lo tengono in linea
Se IMDb ha permesso una recensione di parole, che loro non fanno saggiamente, lo lascerei a quel … cheesy. Attori kitschiani, ritratti di formaggio e effetti speciali di formaggio. <br/> <br/> Lo stile delle riprese è molto utilitaristico con pochissimo pensiero dato all'illuminazione, alla composizione, ecc. Racconta la storia in un metodo molto basilare di creare scatti senza pensare a considerazioni cinematografiche. <br/> <br/> Soffre dello stesso problema di molti film TV di cercare di raccontare il più possibile all'inizio lasciando un vuoto di suspense nello storytelling e un approccio passo dopo passo che attenua i sensi e induce apatia.
C'è davvero una sola ragione per cui chiunque, tranne un appassionato fan del Farmer, sia interessato a questa serie, e se lo tenete a mente, non rimarrete delusi. E questo è vedere il bel pezzo di classe mondiale Tahmoh Penikett nel suo primo ruolo da protagonista. È bello, costruito, un attore sorprendentemente bravo e un combattente convincente. Il compagno femminile ha il ruolo di vendetta di Susan-Brownmiller che probabilmente vedremo per la prossima generazione. Con un accento che si potrebbe immaginare usato nella vita reale solo da Alberto Fujimori, sconfigge un intero reggimento spagnolo con due spade e possiede il potere di disabilitare magicamente tutte le loro balestre. Otteniamo un Pizarro e un Mark Twain che fanno abbastanza aggressioni per fare un'offerta per un contratto con Starbucks. L'inesplicabile interesse amoroso dell'eroe ha uno sguardo vuoto e spietato come quello di Paris Hilton. Questi possono essere visti come insopportabilmente fastidiosi, ma hanno una certa fruibilità del campo. Un altro vantaggio è l'eccellente prestazione dell'amico di lunga data dell'eroe.
Tutto quello che dirò è che mi è piaciuta questa Mini Series e spero che verrà trasformata in una serie sul SyFy Channel. Ma, penso che non piacerà solo a quello realizzato nel 2003. La maggior parte dei personaggi ha avuto un trucco di sfondo limitato e ha funzionato. Mi è piaciuto anche l'azione tra Matt Ellman e il guerriero samurai di nome Tomoe. Mi ha fatto desiderare un po 'che fossi Matt Ellman perché potrei innamorarmi di quel guerriero samurai più della sua vera fidanzata Jessie che ora è con Burton … <br/> <br/> Poi c'è stata l'interazione tra Matt Ellman , il popolo blu e Sam Clemments. Uno degli inconvenienti di questo e del film del 2003 è che questo è supposto essere RIVERWORLD. Hanno speso di più sulle rive parlando e litigando sul fiume … Anche se questo è stato un bel colpo alla fine di questo …

Welcome to Riverworld, a place of strange, watery beauty and the current abode of a fascinating cast of the recently (and not-so-recently) dead. It certainly isn&#39;t Heaven, but it just might be Hel
b0e6cdaeb1
Shark attack 3 - emergenza squali full movie hd 1080p download kickass movieFootpath scaricare filmthe Justice League full movie download in italianThe Dead at 21italian movie dubbed in italian free download Hollywood HomicideFauci Crudeli - Cruel Jaws online freeitalian movie dubbed in italian free download The ImmortalSharktopus vs. Whalewolf online freeDeadliest Prey 720pThe The Walking Dead: A New Frontier
Please log in to post a reply.