Mi è piaciuto questo film. Avrei dato un punteggio molto più alto perché, come un film di arti marziali, è fantastico. Il combattimento è eccellente, molto coreografico, ma eccellente da guardare. Tuttavia, i miei problemi riguardavano il modo in cui il razzismo anti-bianco è stato spinto in faccia per tutto il film. Seriamente, se invertissi i colori della pelle e gli stereotipi questo film non sarebbe mai stato pubblicato, e il regista non avrebbe mai più diretto Hollywood. Guardalo e prova a dirmi che ho torto. Non puoi Hai un personaggio principale che ha battuto praticamente tutti gli stereotipi bianchi tranne che per il geek bianco che esce con una ragazza asiatica. Viene ucciso da uno dei cattivi. Dato che qui c'è un chiaro tono razzista, devi fare quel qualcosa in più e rendere il boss cattivo un nazista bianco. Voglio dire che questo film ha tutto, se tutto quello che vuoi sono i bianchi che vengono picchiati dai neri. Quello che mi è piaciuto all'istante di sangue e ossa è la scena d'apertura, superba. Lo spettatore sa a cosa sarà trattato. Il bianco è buono dappertutto. Sembra avere una buona tecnica e per la sua ingombrante figura, penso che sia abbastanza agile, anche se a poche miglia dalla lega di un Tony Jaa o di Jackie Chan. Sembra molto più in forma rispetto a Never Back Down 2 e l'azione in questo è anche migliore. <br/> <br/> Ma il film ha meno combattimenti per il suo genere di film. Il combattimento finale è con Mat Mullins. È un vero campione del mondo di arti marziali 5 volte nella vita. La lotta è stata di nuovo buona ma breve, anche se emozionante. Una delle giurie in quella scena è un vero maestro del karate. Ho visto i suoi video in vari documentari. Film violenti in abbondanza di uccisioni e brutali combattimenti a mani nude nei bassifondi. Un'immagine emozionante piena di risse attraverso feroci combattimenti a mani nude inscenate in nauseam. A Los Angeles, in un mondo in cui le bande di strada si scontrano con la legge, un ex detenuto di nome Isahia Bone (Michael Jai White di Spawn e Universal soldato 2) prende d'assalto il mondo sotterraneo del combattimento nella sua ricerca di realizzare una promessa a un morto condannato. Avrà luogo l'ultimo scontro, quello per il potere, il giuramento, la vendetta e l'onore. Questo film emozionante si occupa di un combattente dalle labbra strette che introduce nel mondo della clandestina. È un esperto di arti marziali per sopravvivere e prendere diverse parti per combattere e agganciare con il piccolo promoter del tempo Pinball (Dante Brasco). Bone tenta di trovare un modo per ottenere abbastanza denaro per vivere, ma emerge un pericoloso contendente contro il boss James (Eamonn Walker) che organizza gli incontri a mani nude. Bone attira l'attenzione del boss della criminalità locale, che è apertamente colpito e desidera che Bone combatta per il signor McVeigh (Julian Sands). Bone presto combatterà vari contendenti, passando da combattenti di wrestling a combattenti orientali. Bone decide che ha qualcosa per cui vale la pena rischiare e imposta tutto sulla linea per sconfiggere in questi combattimenti senza esclusione di colpi, a mani nude. Sebbene Bone voglia solo sconfiggere gli avversari abbastanza a lungo da guadagnare abbastanza denaro, è riluttante a lasciare trucchi nei combattimenti sui combattimenti. Ogni knock-out lo porta più vicino all'esistenza che ha sempre desiderato, ma lo porta anche in una ragnatela mortale che non può scappare. Alla fine, il protagonista è costretto a combattere in uno scontro mortale. <br/> <br/> Questo quadro elettrizzante, ben scritto / prodotto da Michael Andrews, contiene violenza, drammi stimolanti, brividi e molte risse brutali in abbondanza pugni, calci e knockout. Esibizione accettabile da parte di Michael Jai White come ex-truffatore impulsivo che diventa un combattente di strada professionista e combatte contro una varietà di contendenti. Jai è lo spettacolo completo come un uomo dell'esercito che combatte contro un gruppo di odiosi nasties e come sempre fa le sue acrobazie come è ben dimostrato. Michael White detiene le cinture nere in 7 stili di arti marziali come Karate Shotokan, Tae Kwon Do, Okinawan Kobudo, Goju Ryu, Tang Soo Do e Wushu. Ha 26 titoli tra cui U.S.Open, North American Open e New England Grand Champion. Due donne, la cantante Nora Gaye, figlia della leggenda dell'anima Marvin Gaye, e Michelle Belegrin, hanno recitato in modo sorprendentemente buono come padrona di casa e donna maltrattata. Menzione speciale a Eamonn Walker come cattivo crudele e breve apparizione di Julian Sands come promotore razzista di grande successo. Adeguata partitura musicale adatta all'azione di Nicolas Pike e un'adeguata fotografia di Roy Wagner. L'immagine appartiene a sottogenere dei combattimenti di strada come "Lionheart" con Jean Claude Van Damme e la cui rappresentazione massima si rivela essere il classico "tempi duri" di Walter Hill con Charles Bronson e James Coburn; inoltre, il recente adattamento è intitolato "La lotta" di Dito Montiel con Channing Tatum e Luis Guzman. È un intrattenimento colorato ma forte che risulta ben diretto da Ben Ramsey. Ben è uno sceneggiatore esperto come "Big Hit", "Dragonball" e occasionalmente regista come "Love and bullet" e "Blood and Bone", il suo miglior film. Voto: 6,5, buono ma molto violento. Michael Jai White è l'unica speranza che ho per il prossimo grande eroe d'azione. L'uomo è una bestia fisicamente e il suo atletismo è sorprendente. Merita ruoli migliori e film più grandi. Blood and Bone si distingue da altri film di combattimento / arti marziali STV perché ha delle belle curve di scena e scene di combattimento ben coreografate. In più ottieni il tuo cattivo cattivo standard, il mio amico idiota, l'interesse amoroso e alcuni esemplari piuttosto buoni. Sono rimasto sorpreso da quanto mi piacesse Blood And Bone. Se ti è piaciuto White in Undisputed 2, allora ti divertirai con questo film. Ha un tipo "Lionheart & quot; atmosfera, ma ogni film di combattimento di strada lo fa. Noleggiarlo. Non c'è assolutamente trama in questo film … nessuno sviluppo del personaggio … nessun climax … niente. Ma ha alcune buone scene di combattimento che sono in realtà piuttosto buone. Quindi ecco … come un film nel complesso è abbastanza brutto, ma se ti piace un film senza cervello che non offre altro che scene di azione buone allora guarda questo film. Non aspettarti niente di più che una recitazione decente e una direzione non così cattiva .. Un paio di cameo di Kimbo e Carano … stavo cercando di vedere Carano un po 'di più in questo film … è un buon combattente e una ragazza davvero sexy … Il bianco è un grande artista marziale e un attore decente. Spero davvero che possa ambientare un film migliore in futuro, così possiamo goderci la sua arte..Immaginare un film con White e Jaa insieme … sarebbe fantastico
Fernjae replied
368 weeks ago